The Bertrand Russell Corporation e'; un ente britannico che si occupa di corsi di lingua inglese a Rimini - Igea Marina. Da anni organizza esperienze di formazione linguistica altamente specializzata abbinando alla scuola di inglese a Rimini Igea Marina, un periodo di perfezionamento nella propria sede in Gran Bretagna.
Le vacanze studio e i soggiorni studio in Gran Bretagna, sono in effetti l'ideale completamento per un efficace apprendimento.I corsi di lingua inglese a Rimini - Igea Marina della Bertand Russell Association sono aperti a tutti principianti compresi.Da oggi sono disponibili corsi di inglese a Rimini. Sono stati attivati nuovi cicli di lingua inglese in emilia romagna e in particolare a Rimini, Bellaria Igea Marina.

I corsi di inglese sono finanziati in parte con il contributo dell'associazione Bertrand Russell.

A Rimini i nostri insegnanti di inglese sono a disposizione per l'insegnamento della lingua inglese

Ricordate: corsi d'inglese a Rimini.

La vostra scuola d'inglese è a Rimini con insegnanti madrelingua.

Una occasione unica per perfezionare
il tuo inglese in Gran Bretagna

Avrai notato quanti limiti e quante difficoltà devi affrontare con il tuo computer e nel tuo lavoro con una conoscenza dilettantistica dell'inglese.
L'inglese scolastico non serve a niente e a nessuno.

L'unico sistema per impararlo alla perfezione consiste in un metodo straordinariamente efficace e in periodici soggiorni in Inghilterra.

Con una esperienza didattica e culturale unica in Europa, la Fondazione Russell, Ente Morale britannico, ti offre la possibilità di ottenere una formazione linguistica al massimo livello, indipendentemente dalla tua età, dalla tua conoscenza della lingua e dalla tua professione, mettendoti a disposizione un cottage immerso nella campagna britannica a 30 Km. da Londra, in uno degli angoli più spettacolari e suggestivi del Regno Unito. Uno staff di docenti specializzati ti seguirà costantemente durante il tuo percorso linguistico in Italia e in Gran Bretagna.

A UN COSTO PARTICOLARMENTE CONTENUTO !
Caratteristiche principali dei corsi di formazione e aggiornamento linguistico
riservati agli utenti Infotel.

Mettiti subito in contatto; i posti sono limitati.

Per un contatto immediato :
Fondazione Bertrand Russell
Via Aldo Moro, 6 - Igea Marina (RN)
Giorgio Giannini
Tel. e Fax. 0541-332310
e-mailrussell@libero.it

La Associazione Russell è un ente culturale britannico che attraverso il Department of Education opera in Italia nel settore della formazione linguistica fornendo, a chi è seriamente motivato, la possibilità di raggiungere un buon livello di inglese, parlato e scritto, in tempi relativamente brevi, con un percorso metodologico particolarmente efficace e completo che prevede esperienze in Italia e, per chi è interessato, in Gran Bretagna.

CORSI DI INGLESE - Attestati e Certificati

Un'attestato di frequenza viene rilasciato alla fine di ogni ciclo di studio e dopo tre cicli consecutivi è possibile sostenere un'esame interno con rilascio, previo superamento dell'esame, di un certificato di studio direttamente dall'Ente Britannico.

Le modalità di frequenza, presso la sede italiana di Rimini-Igea Marina, sono aperte a tutte le esigenze. Dalla lezione individuale o in coppia con un partner, a lezioni di gruppo con un massimo di cinque allievi, svolte in un ambiente di studio ideale, gradevole, rilassante, dove l'instaurazione di un rapporto umano di fiducia, complicità e amicizia tra docenti specializzati e professionalmente preparati e allievi, fa da sfondo a un percorso formativo essenziale, moderno, dove il dialogo e la conversazione vengono incoraggiati, anche per i principianti, fin dalla prima lezione, e quindi ben lontano dallo schematismo teorico e inefficace della scuola tradizionale.

CORSI DI INGLESE - Perfezionarsi in Gran Bretagna

Oltre ai cicli di studio in Italia, l' Associazione Russell offre molte opportunità di perfezionare la lingua ospitando i propri allievi in Gran Bretagna, dove ha la sede, in un cottage situato in una delle zone più incantevoli del Regno Unito, di fronte all'Isola di Wight a 180 chilometri a sud-ovest di Londra, fornendo assistenza anche a chi desidera lavorare in Inghilterra, part-time o a tempo pieno, nel settore turistico alberghiero.

E' possibile partire in qualunque stagione dell'anno, in piccoli gruppi di cinque persone, con un docente accompagnatore, per un periodo di una o due settimane e una formazione linguistica intensiva full-time, oppure optare per una vacanza studio con facoltà di frequenza, in loco, di una scuola adatta alle proprie esigenze.

I tempi di frequenza per i corsi in Italia sono molto elastici e suddivisi durante tutto l'arco della giornata. Le modalità di frequenza per le lezioni individuali o in coppia, sono da concordarsi con il docente di volta in volta. Per i gruppi, ogni ciclo di studio è composto di 36 ore , (circa tre mesi) con due lezioni la settimana di un ora e mezza ciascuna in giorni abbinati: lunedì-mercoledì / martedì-giovedì / venerdì-sabato.

corsi in Italia e le esperienze in Gran Bretagna (facoltative) sono aperte a tutti, principianti compresi, senza limiti di età e i costi, grazie ai contributi della Bertrand Russell Foundation, sono contenuti a condizione che si abbia la residenza nella Comunità Europea. Un ciclo completo di 36 ore (3 mesi), al netto del finanziamento € 230.

Sede dei corsi in Italia:
Igea Marina (Rimini)- ITALY via Aldo Moro 6 .
Tel. 0541-332310 Cell.338-7290624 - e-mail : info@fondazionerussell.it

è situato a pochi chilometri dal centro di Rimini in una'area tranquilla e immersa nel verde, a due passi dal mare, di fronte alla stazione ferroviaria. Dotata di ampi parcheggi e tutti i servizi.