Corsi di tedesco

Corsi tedesco: il tedesco per tutti

La Bertrand Russell Corporation è la scuola di lingue certificata che attraverso il Department of Education opera in Italia nel settore della formazione linguistica e che si occupa di organizzare cosri di ligua per tutti i levelli come nel caso del corso di tedesco.

L’insegnamento e l’apprendimento di una nuova lingua non è da prendere sotto gamba. Non tutte le lingue sono facili da apprendere e molte non seguono neanche lo stesso schema grammaticale. Prendiamo ad esempio il tedesco, sicuramente è diverso sia dall’italiano che dall’inglese, non solo per una questione grammaticale ma quanto di fonetica.

Corsi tedesco: segui il metodo Bertrand Russell Corporation

Non è facile trovare una scuola pubblica che insegni il tedesco, se non in classi e corsi studio specifici all’interno dei licei. Specialmente qui in Italia, il tedesco è una lingua che viene superata per importanza persino dallo spagnolo e dal francese, presi nettamente in considerazione come lingue aggiuntive al programma di studio nelle scuole secondarie di primo livello.

C’è chi per lavoro vorrebbe o deve trasferirsi in Germania. Qui entriamo in un campo abbastanza controverso, poiché in Germania è obbligatorio conoscere la lingua, anche a livello base. Per poter attestare questo, bisogna ottenere le certificazioni necessarie.

Corsi tedesco multilivello

La Bertrand Russell Corporation organizza corsi di tedesco atti al rilascio delle adatte certificazioni che ne attestano il conseguimento.

Per permetterne il giusto approfondimento, la nostra associazione, finanziata al 30% dal Department of Education UK - Comunità Europea, organizza possibili viaggi studio in Germania, in modo tale da rendere l’apprendimento della lingua non solo, grazie ai nostri corsi di tedesco, accademico ma anche pratico. D’altronde, è risaputo che per migliorare la pronuncia di una lingua, non esiste miglior sistema che praticarlo nella sua terra madre!

Corsi tedesco: contattaci

Contattaci per corsi tedesco

Non organizziamo solo corsi di tedesco, ma siamo una scuola di lingue che tratta anche corsi d’inglese, corsi di spagnolo e corsi di francese. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni. Ti aspettiamo!

The Bertrand Russell Corporation

Via Aldo Moro, 6 Bellaria-Igea Marina RM

info@fondazionerussell.it

Please prove you are human!